Noi Moderati: A Civitavecchia sosteniamo Poletti

Oggi a Civitavecchia si e’ tenuto un incontro tra il candidato a sindaco Poletti, il commissario locale De Angelis e il commissario Regionale di Noi Moderati on. Marco Di Stefano. Il commissario regionale di Noi Moderati ha confermato al candidato Paolo Poletti tutto il sostegno della lista Noi Moderati


“Stiamo costruendo una lista forte su Civitavecchia – ha commentato Marco Di Stefano – recuperando anche tanti amici che vogliono spostare la propria adesione sul generale Poletti. Per questo motivo stiamo dando vita ad una Lista autonoma competitiva che sosterrà la sua candidatura .”
Il generale Poletti a margine dell’incontro ha così commentato : “Ringrazio Marco Di Stefano e il partito NoiModerati che e’ stato vicino a me fin dall’inizio di questa avventura.
Confermo la soddisfazione per avere NoiModerati insieme a Forza Italia, a Italia Viva, a Leali, Legali e Liberi e ad altre personalità del mondo istituzionale e civile in mio sostegno nella coalizione che si sta formando e che sta mietendo ogni giorno nuovi consensi e crescente entusiasmo.
Sono sicuro che insieme a NoiModerati faremo un ottimo lavoro per Civitavecchia per toglierla dalle secche in cui per troppi anni e’ stata abbandonata, nell’ oblio di molti”.
Conclude De Angelis: “ La lista e’ quasi al completo. Entro 10 giorni faremo una conferenza stampa insieme a tutti i candidati della nostra lista e al generale Poletti. Abbiamo letto condiviso e sottoscritto il programma e siamo pronti per affrontare con entusiasmo la sfida elettorale che ci attende! Avanti insieme verso la vittoria”.

Segui Il Provinciale sul suo canale Whatsapp

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *